climatizzazione residenziale daikin bluevolution

Climatizzazione residenziale: gamma Daikin BluEvolution

La nuova gamma BluEvolution di Daikin si distingue per gli alti standard di efficienza energetica e per la particolare attenzione verso l’ambiente. Con oltre 200.000 sistemi venduti, l’azienda assicura prestazioni eccellenti, combinate a una silenziosità massima.

La gamma Daikin BluEvolution è stata rinnovata con l’utilizzo di tecnologie avanzate, che permettono ad ogni apparecchio di offrire una climatizzazione di alta qualità, sia dal punto di vista del comfort, che per quanto riguarda la qualità dell’aria. Grazie al sistema brevettato Flash Streamer, infatti, BluEvolution è in grado di ripulire l’aria, liberandola da polvere, polline, allergeni e odori, e limitando la proliferazione di muffe e batteri. In particolare, i modelli della linea Emura sono stati provvisti di speciali filtri dell’aria, “Silver Allergen”, pensati appositamente per ripulire la stanza dagli allergeni, aiutando così gli utenti particolarmente sensibili. Ma le novità della gamma Daikin BluEvolution non finiscono qui…

Alta tecnologia al vostro servizio

I sistemi BluEvolution sono dotati di uno speciale sensore di ultima generazione: Intelligent Eye. Quest’ultimo è progettato per entrare in modalità stand-by qualora non venisse rilevata la presenza di persone per più di 20 minuti e permette di risparmiare quindi circa l’80% dei consumi energetici. È utile considerare che Daikin BluEvolution garantisce livelli di efficienza così elevati da raggiungere la classe A+++, sia in modalità riscaldamento che raffrescamento. Le alette, programmate per oscillare verticalmente e orizzontalmente in modo completamente automatico, garantiscono una temperatura costante e una distribuzione dell’aria climatizzata in tutti gli angoli del locale, anche se di grandi dimensioni.

Progettata per rispondere alle esigenze delle nuove generazioni, questa gamma di climatizzatori è dotata di funzione Online Controller, ovvero un sistema di comando remoto disponibile per smartphone e tablet, sia iOS che Android, che consente di regolare a distanza tutte le funzioni, tra cui la temperatura, le modalità di funzionamento e la portata d’aria. Munita di interfaccia semplice e intuitiva, la comoda applicazione per dispositivi mobili consente agli utenti persino di monitorare i consumi per fascia oraria, in modo da avere sempre un quadro completo dell’andamento del clima domestico, limitando, in un gesto, gli sprechi di energia.

 

climatizzazione daikin

 

Il massimo rispetto per l’ambiente

Tutti i modelli della gamma Daikin BluEvolution utilizzano il gas refrigerante R32, che, ad oggi, vanta le minori emissioni di CO2 della sua categoria, garantendo così la massima sensibilità sul tema del riscaldamento globale e dell’effetto serra e rispettando già gli obblighi legislativi relativi al rispetto ambientale che entreranno in vigore nel 2025. Il gas refrigerante R32 propone inoltre delle prestazioni di livello superiore, garantendo un raffrescamento veloce e omogeneo in qualunque tipo di ambiente ed eliminando fastidiose attese e sbalzi di temperatura.

Daikin BluEvolution: un design elegante e moderno

Per finire, non possiamo fare a meno di confermare che tutti i modelli della gamma BluEvolution sono stati progettati per essere inseriti in ogni tipo di ambiente e abbinati con qualunque tipo di arredamento. Il loro design è infatti semplice e lineare, con un profilo raffinato, minimal ed elegante. BluEvolution è disponibile in diversi colori e finiture: qualunque siano i gusti dell’utente, Daikin offre una vasta scelta di prodotti pensati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di clientela, sia in termini di prestazioni che di estetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *